Prodotti per protesi capillari:

La nostra Storia

Siamo Leader nel settore del benessere dei capelli, abbiamo cercato le più attuali innovazioni presenti nel mercato mondiale accogliendo e proponendo il meglio ai nostri clienti. La nostra spinta all’eccellenza ci ha portato, laddove non eravamo soddisfatti, alla creazione e composizione di nuove formulazioni per tenere alti gli standard qualitativi di ciò che proponiamo al minor costo, tenendo ferma la regola più importante:il benessere delle persone che a noi si rivolgono  e che chiedono prodotti impeccabili ma sani.

E’ per questo motivo che nei nostri prodotti non troverete sostanze cancerogene e dannose per la salute.

Inizialmente la nostra attenzione si è concentrata sui prodotti per l’adesione e la rimozione degli impianti capillari: E’ nostra la formula esclusiva della colla acrilica in solvente dalla tenuta eccezionale, con durata prolungata nel tempo, grande resistenza, possibilità di fare sport, docce e bagni al mare senza il minimo problema. La caratteristica principale che differenzia questo particolare collante è l’assenza di idrocarburi aromatici (es. TOLUENE).

Pegaso è stata analizzata da primari laboratori di rilevanza nazionale ed è stata certificata come “non sensibilizzante”. Oggi Pegaso è disponibile in versione Matt e Supematt; non presenta il fastidioso effetto luccichio delle colle tradizionali grazie all’aggiunta di resine opacizzanti che al tempo stesso garantiscono un’adesione più prolungata nel tempo.

Non solo Pegaso, è sempre nostra la creazione di un nastro biadesivo per pellicole Petalorosso che non lascia alcun residuo, il miglior compromesso per chi esige rapide manutenzioni ed una tenuta efficace nel tempo

Arriva anche Duo-Tac, tape specifico per impianti capillari in pellicola, ideale per chi pratica piscina o sport che implicano una notevole sudorazione.

DUO-TAC è imbattibile in tenuta e resistenza, un’ancora di salvezza per chi sottopone la protesi a forti stress e non è disposto a cambiare il proprio stile di vita dinamico.

L’esperienza si arricchisce nel tempo di altri collanti come Priade, la colla acrilica a base d’acqua bianca ed inodore, di facile applicazione e rimozione, una colla che non lascia alcun residuo velocizzando notevolmente le manutenzioni;

Argo plus, nastro biadesivo per lace dalla tenuta fortissima e prolungata nel tempo, una vera rivoluzione per gli amanti del lace che prediligono i tape alle colle, con Argo Plus è possibile fare il bagno a mare in qualunque condizione senza alcun rischio di distacco dell’impianto; ha inoltre il pregio di non lasciare alcun residuo, un prodotto indispensabile per chi vuole una protesi realizzata totalmente in lace.

Non poteva mancare un solvente, il Remover Plus, per la rimozione degli impianti e la pulizia delle basi, ed una lozione tonica sgrassante di pulizia della cute, ricca di sostanze anti-microbiche ed astringenti che riducono la secrezione del sebo e, grazie ad un grado alcolico equilibrato, tonificano la cute e la sudorazione, agevolando maggiore tenuta e fissaggio della protesi: si tratta del preparatore Anteprima.

Non è stata trascurata neanche la cura della cute perchè
Afrodite, fango di Peloide Minerale con estratto di calendula e betulla, è il prodotto con potere lenitivo, rifrescante, emolliente, disarrossante, dermopurificante, cicatrizzante, riequilibrante, decongestionante ed idratante del cuoi capelluto.

Nel tempo la collezione dei prodotti adesivi si amplia con l’arrivo di
Petalobianco, nastro adesivo per pellicole di soli 0,045 mm di spessore. Realizzato con componenti naturali Petalobianco garantisce un’ottima adesione senza lasciare alcun residuo. Col tempo l’attenzione si concentra sulla cura ed il benessere dei capelli e vengono introdotti due prodotti ad un rapporto qualità-prezzo che non trova termini di paragone sul mercato. Il primo è Sogno, senza nichel e sodium laureth sulfate, non poteva non chiamarsi Sogno questo shampo – non- shampo che ti fa mettere la … testa a posto!

 Sogno è un piccolo capolavoro di ingegneria che si discosta dalla maggior parte dei prodotti di questo tipo in commercio grazie alla sua composizione e multifunzione. Possiede un ph acido 3,5 che chiude le squame del capello e ne aumenta la lucidità anche in caso di capello sfibrato o molto trattato, è completamente privo di sodium lauryl sulfate l’ingrediente più usato nei vari shampoo in circolazione per la sua fortissima azione sgrassante e detergente, ma anche responsabile alla lunga, di focolai di forfora e dermatiti sul cuoio capelluto.

Il secondo è il balsamo Incanto plus, la maschera ristrutturante che con il suo ph acido chiude le squame del capello rendendolo brillante e setoso. Questo balsamo, ricco di principi attivi come l’olio di riso, dona lucentezza e morbidezza ai capelli. Ma la caratteristica fondamentale di questa formula è data dalla forte presenza della pregiata gomma di Guar che conferisce ai capelli volume ed una pettinabilità eccezionale.

Ad integrare la linea di prodotti per capelli ci pensano due autentici “miracoli”: Narciso, la crema siliconica che dona un effetto seta, ristrutturante, lucidante, anticrespo al capello. I siliconi e il filtro solare inguainano il capello proteggendolo dall’azione degli agenti atmosferici (sole e vento); a differenza di altre creme e oli di questo tipo in commercio, l’azione lucidante non è data essenzialmente da ingredienti paraffinanti che irrigidiscono il capello e lo appesantiscono, ma dalle proteine della seta.

Gocce di Cupido, un autentico trattamento di bellezza laminante e lucidante per capelli; rispetto alle comuni creme in commercio, con un etereo profumo fiorito talcato, ‘poudrè’. Frutto di una sapiente miscelazione di agenti siliconici e olio di lino, Gocce di Cupido ricopre i capelli con un film siliconico che li protegge e non li sfibra, cosa necessaria se si vuole aumentare un pò la vita dei capelli, senza appesantirli ne ungerli. Insomma una vera e propria rivoluzione molto apprezzata anche dai nostri familiari che utilizzano volentieri questi prodotti sui propri capelli naturali.

Abbiamo fortissimamente immaginato e voluto realizzare la linea di styling per capelli. Ecco quindi arrivato il modellante effetto bagnato senza alcool in gel ed anche in spray con tenuta normale, forte ed extra forte. Il Gel non secca e non lascia residui, modella e definisce ogni tipo di acconciatura, conferendo al capello volume, lucentezza grazie all’assenza di alcool, ed un aspetto ad effetto bagnato con ottima tenuta nel tempo. La confezione Spray di
Settimo Cielo permette una corretta applicazione ed uniformità di distribuzione di questo modellante che definisce ogni tipo di acconciatura e volume grazie alla presenza di pvp/va che garantisce un immediato effetto tensore eliminabile alla prima doccia. Film performante, emulsionante con proprietà adesive, il pop/va è anche resistente a olio, unto e solventi ma è inodore e non tossico, una prerogativa di tutti i prodotti di luca.

Non è stata trascurata neanche la cura della cute con
Afrodite perchè , fango di Peloide Minerale con estratto di calendula e betulla, è il prodotto con potere lenitivo, rifrescante, emolliente, disarrossante, dermopurificante, cicatrizzante, riequilibrante, decongestionante ed idratante del cuoi capelluto.

Nel tempo la collezione dei prodotti adesivi si amplia con l’arrivo di , nastro adesivo per pellicole di soli 0,045 mm di spessore. Realizzato con componenti naturali: Petalo Bianco garantisce un’ottima adesione senza lasciare alcun residuo.

Anche la linea dei balsami si arricchisce grazie a , il balsamo istantaneo bi-fase,
Toccomagico Dual blue che districa, ammorbidisce, nutre, idrata e protegge i capelli, senza richiedere il risciacquo dopo l’applicazione; abbiamo scelto di formulare un prodotto bifasico a ph acido che consentisse anche la stabilizzazione del colore dei capelli tinti, ma che fosse al contempo anche rimineralizzante per ovviare al problema dello stress di tinte ripetute e di poca attenzione dedicata al capello protratta nel tempo.

Altro balsamo è Essenza, il ricostruttore istantaneo con risciacquo, un vero concentrato di vitalità e idratazione, potenza globale anticrespo, formulato proprio per sfruttare al massimo il potere siliconante e per offrire una risposta efficace contro il crespo.

Il 2008 termina con l’entrata nel catalogo di un prodotto unico nel suo genere: il modellante protettivo . Prodotto di rifinitura, ha pochi paragoni sul mercato. Prodotti similari sono reperibili sotto forma di spray o spesso di natura solida o semisolida.
Cera Liquida si differenzia perchè assicura una buona tenuta senza dare l’odioso effetto ‘stucco’ al capello o l’effetto ‘secco’ a distanza di poco tempo. Non appesantisce, ma va solo usata come tocco di rifinitura, ovvero come ultimo prodotto da usare prima di togliersi dallo specchio e uscire di casa.

Il 2009 si apre con un “indispensabile”, il deadesivizzante temporaneo
Miracolo nonché detergente per il front . Con questo prodotto tutto italiano si rivoluziona completamente il concetto di manutenzione, si semplifica l’installazione della protesi nei neofiti e sono agevolati in maniera sostanziale anche i più esperti. Infatti anche i più consumati ed esperti portatori di impianti capillari di nuova generazione non sempre riescono in questa operazione alla perfezione.

Ma non solo, Miracolo consente di porre rimedio ad un inestetismo molto frequente a pochi giorni dall’installazione della protesi e consistente nella formazione di una linea scura che attraversa tutto o parte del front, costringendo il portatore a coprire l’attaccatura con ciuffi e frange o a dover rieseguire la manutenzione completa. Ecco perchè Miracolo non dovrebbe mai mancare nel kit personale del portatore!

E questa è la nostra azienda; un team operante in grado di soddisfare un’ampia richiesta multidirezionale per coloro che trattano capelli, e sistemi di infoltimento, in modo da assicurare sempre, per ogni esigenza e aspettativa, la soluzione più efficacie e sana. La realizzazione , a chi accorda la propria fiducia ai nostri prodotti, di un percorso di bellezza e benessere personale, alla riconcquista della propria immagine.

X