Solventi

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Remover plus

7,90

La formula del Remover plus è abbastanza forte per rimuovere adesivi, ma comunque delicata per cute, lace e pellicola.

Fenomeno

7,90

Quando un impianto non è proprio nuovo, soprattutto se in lace, non si riesce a farlo ritornare perfettamente pulito come all’inizio. I residui dei nastri e della colla si insinuano fra le maglie della base rendendola fastidiosamente appiccicaticcia e, cosa ancor più grave, facendo perdere all’impianto parte della sua bellezza e naturalezza perché i residui di adesivo sono destinati a raccogliere polvere e sporcizia creando quegli antiestetici bordi scuri. Da oggi tutto questo è finito.
E’ nato “
FENOMENO” un superemover creato solo ed esclusivamente per le basi. FENOMENO è un potente solvente capace di neutralizzare qualsiasi tipo di adesivo per uso protesico; il suo utilizzo non è consigliato a ogni manutenzione ma solo quando l’impianto è ormai impossibile da rendere pulito con il normale remover.

Vegetal ( il solvente naturale )

8,90

Di origine vegetale (si estrae dalla scorza degli agrumi) con ottimo potere solvente. Odore particolarmente gradevole. Biodegradabile. Vegetal è abbastanza forte Per rimuovere adesivi da cute, lace e pellicola.

Miracolo

5,90

Deadesivizzante temporaneo
MIRACOLO è un prodotto tutto italiano che rivoluziona completamente il concetto di manutenzione, semplifica l’installazione della protesi nei neofiti ed agevola in maniera sostanziale anche i più esperti.
Infatti anche i più consumati ed esperti portatori di impianti capillari di nuova generazione non sempre riescono in questa operazione alla perfezione. Con MIRACOLO d’ora in poi ogni errore di posizionamento non sarà altro che un ricordo.

Dopo aver posizionato i tape sull’impianto e rimosso le pellicole protettive, prima ancora di procedere all’installazione, è sufficiente spruzzare sui nastri un po’ di prodotto in modo da annullarne il potere adesivo e consentire l’ottimale posizionamento della protesi sulla testa.
Ed ecco realizzarsi “il miracolo”: dopo circa una ventina di secondi i tape riprenderanno la loro adesività e la protesi sarà centrata a regola d’arte.

Detergente per il Front
Spesso dopo pochi giorni dall’installazione della protesi si verifica un inestetismo consistente nella formazione di una linea scura che attraversa tutto o parte del front, costringendo il portatore a coprire l’attaccatura con ciuffi e frange o a dover rieseguire la manutenzione completa.
Tale fenomeno si presenta sia in caso di applicazione di colla che di tape, ma da adesso grazie a MIRACOLO sarà solo un brutto ricordo.

E’ sufficiente spruzzare un po’ di prodotto su un dischetto struccante e strofinare il front delicatamete dall’alto verso il basso per riottenere una linea frontale linda e pulita come il primo giorno dell’installazione.