Styling

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Cupido

7,90

Cupido è trattamento di bellezza laminante e lucidante per capelli;, con un profumo fiorito talcato, ‘poudrè’.
Frutto di una miscelazione di agenti siliconici e olio di lino, Cupido ricopre i capelli con un film siliconico che li protegge e non li sfibra, senza appesantirli nè ungerli; il crespo si attenua o scompare.

Cupido non appesantisce.

Eccellente su capelli naturali e da sistema di reinfoltimento o extension.

Gocce di cupido ( all’olio di manoi di Tahiti )

14,90

Gocce di CupidoGocce di Cupido, in un pratico contenitore di vetro, è un vero e autentico concentrato di trattamento di bellezza super laminante e super lucidante per capelli rispetto alle comuni creme in commercio, con un etereo profumo di monoi di Thaiti. Frutto di una sapiente miscelazione di agenti siliconici e olio di monoi di Tahiti, Gocce di Cupido ricopre i capelli con un film siliconico che li protegge e non li sfibra, cosa necessaria se si vuole aumentare la vita dei capelli, senza appesantirli nè ungerli; il crespo si attenua o scompare.

Senza dubbio Gocce di Cupido batte i disciplinanti di marche ben più altisonanti e conosciute. Non dovrebbe mai mancare come prodotto per capelli nel bagno di chiunque, Gocce di Cupido non appesantisce.

Eccellente su sistemi di reinfoltimento o extension.

PROPRIETA’ DELL’OLIO DI MONOI DI THAITI 

È il cosmetico tipico della Polinesia e simbolo di bellezza delle donne polinesiane. L’olio dona ai capelli quell’aspetto setoso che richiama alla fantasia l’immagine armoniosa e splendente delle donne polinesiane.
Protegge i capelli durante l’esposizione e come impacco nutriente prima dello shampoo regalando morbidezza e sprigionando un profumo esotico.
Azioni: nutriente
Zona d’applicazione: capelli
Caratteristiche: olio dal profumo fiorito
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono un unico prodotto per nutrire i capelli
Consistenza: liquido oleoso
Profumo: nota fiorita
Quest’ olio viene preparato nell’isola della Polinesia, facendo macerare i fiori di Tiare’ nell’olio di cocco.
Si sa che fin da tempi remotissimi documenti storici attestano l’esistenza e l’uso quotidiano di questo olio profumato, da sempre parte della cultura polinesiana. Della famiglia delle Rubiacee, il fiore di Tiare’ (Gardenia Tahitensis) cresce su piccoli alberelli che donano fiori bianchi dai petali disposti a stella in numero limitato per tutto l’anno. Totalmente privo di sostanze tossiche e’ la pianta piu’ usata nella farmacopea tradizionale polinesiana. Ma e’ soprattutto nella fabbricazione del Monoi, questo meraviglioso olio profumato di cui e’ l’ingrediente principale ed al quale conferisce tutte le sue virtu’ di nobilta’, che il Tiare’ trova il suo impiego piu’ apprezzato. E’ allo stadio di bocciolo pronto ad aprirsi che il fiore di tiare’ viene raccolto e miscelato con l’olio di cocco raffinato, nel quale viene lasciato macerare per una quindicina di giorni. E’ oggi il prodotto ideale per la cura e l’abbellimento dei capelli. Idratante eccezionale usato tal quale o in combinazione con altri oli vegetali per proteggersi dai raggi solari e dalla salsedine.
La bellezza delle donne Tahitiane è leggendaria. La bellezza dei loro luminosi capelli è particolarmente famosa, il loro segreto è il monoi che usano frequentemente.

Narciso

11,9023,90

Fluido cosmetico effetto seta, ristrutturante, anticrespo per capelli opachi, spenti e sciupati.,
Narciso è una crema siliconica da ricostruzione per uso quotidiano. Ne basta pochissima per avere capelli visibilmente sani e corposi. I siliconi e il filtro solare inguainando il capello lo proteggono dall’azione degli agenti atmosferici (sole e vento), eliminando l’azione anticrespo.
A differenza di altre creme e oli di questo tipo in commercio, l’azione lucidante non è data essenzialmente da ingredienti paraffinanti che irrigidiscono il capello e lo appesantscono, ma dalle proteine cationiche del latte e di moringa,che restituiscono morbidezza e lucentezza ai capelli, definendone l’ondulazione, migliorandone la pettinabilità senza appesantite. Gli effetti meccanici del pettine, dell’asciugacapelli e della spazzola sono infatti in grado di deteriorare la cuticola protettiva naturale del capello, che diventa così ruvido, opaco, spento.
Grazie a queste proteine che hanno anche la qualità di fissare l’acqua alla superficie cutanea per mezzo di un velo protettivo, e di ridurne la disidratazione, i capelli risultano non solo più lucidi e voluminosi, ma anche docili al pettine.

Prodotto formulato per impianti capillari

Sestosenso

12,90

Come dice il nome, si tratta di una mousse modellante a fissaggio Strong, e quindi con un fissaggio di medio/alta intensità. La mousse è formulata per capelli senza cuticola, a cui è in grado di dare un effetto volumizzante naturale, ma, utilizzata su capelli con cuticola, l’effetto è sicuramente amplificato. al tatto, si tratta di una mousse piuttosto morbida, leggera, quasi vellutata, che si applica sui capelli con estrema semplicità.

E’ importante applicarla in maniera uniforme su tutti i capelli, in modo che questa possa donare, a tutta la capigliatura, un bellissimo effetto di “grande volume”, proprio partendo dalle radici.

La sua formulazione permette inoltre di rendere, anche dopo l’applicazione, i capelli facilmente pettinabili e di avere quindi la possibilità di cambiare acconciatura anche più volte lello stesso giorno, senza ritrovarsi con i capelli “impistricciati” come capita spesso con altre mousse in commercio che permettono lo stesso effetto. Anche dopo l’utilizzo, i capelli restano soffici, morbidi e piacevolmente profumati, di un profumo leggero e delicato.

ultima tra le informazioni: Il formato della confezione che è di 400ml (quasi tre volte tanto una mousse comune di 150ml). Realizzata ovviamente con ingredienti di altissima qualità, è il nostro prodotto alleato per creare le più svariate acconciature senza perdere corposità e soprattutto sostegno!

Ml 400