Dicono di noi

Mesi fa, sull’altro blog su cui scrivo, feci una recensione sui prodotti di Luc@. Ricevetti diversi prodotti e tutti mi lasciarono qualcosa di positivo. Ribadisco che sono prodotti veramente eccezionali e davvero funzionali. Se volete conoscere meglio il mio parere sui precedenti prodotti ricevuti, potrete leggerli, cliccando QUI.

Oggi però, voglio parlarvi della NUOVA versione di Narciso.

Per cominciare, vi dico che Narciso è una crema ricostruzione senza risciacquo che va applicato sui capelli umidi e ben tamponati.
Bisogna applicarlo solo su punte e lunghezze, e successivamente si può procedere all’asciugatura. E’ un ristrutturante, anticrespo, adatto a dare luminosita a capelli spenti ed opachi.

Quando lo ricevetti la prima volta, la confezione era un flacone, ed il prodotto si presentava molto liquido.
Ora, il nuovo Narciso, si trova all’interno di un vasetto, ed è molto più denso, quasi cremoso. Il profumo è molto molto gradevole e ne basta una minima quantità per tutta la testa.

Premetto che tutti i prodotti di Luc@, nascono per protesi, quindi, sul capello naturale, sono senza dubbio più efficaci! L’ho utilizzato in abbinato ad altri 2 prodotti di Luc@: lo shampoo Sogno e la crema ristrutturante Incanto. Il risultato? Fenomenale!!

Lo shampoo Sogno, permette un lavaggio profondo del capello, pur rimanendo delicato. Ha un fantastico profumo ed è veramente piacevole da applicare. La crema ristrutturante Incanto, è una maschera che lascia al capello una meravigliosa morbidezza e lucentezza. Ne basta una piccola quantità, che va applicata sul capello bagnato e lasciata in posa per 5 minuti. Una volta sciacquata, sentirete il vostro capello come nuovo! Una sensazione meravigliosa per chi come me ha capelli spentie sfibrati che necessitano di una sferzata di vita!

Una volta uscita dalla doccia, ho poi applicato (dopo aver tamponato i capello), il mio Narciso New! Come già detto, il profumo è veramente splendido e verrebbe voglia di provarlo solo per quello! Ne ho utilizzata una quantità veramente minima poichè si rischia, con l’eccedere del prodotto, di ungere ed appesantire il capello. Immediatamente si sente il capello rinato. Via a nodi e doppire punte!!

Il capello risulta più “compatto”, veramente ristrutturato. Una sensazione che penso, chiunque ragazza voglia sentire sui propri capelli. Narciso New è ideale anche per chi sottopone spesso il capello a stress (dovuto magari al calore di phon e soprattutto della piastra).

Che dire, io mi sono assolutamente innamorata di ogni prodotto.
Se devo scegliere qualcosa da consigliarvi, momentaneamente vi consiglierei la maschera Incanto, le Gocce di Cupido, Narciso New e la Cera Liquida.

Provateli, ne resterete sicuramente soddisfatti!!!!!!!!